top of page

Ossigenoterapia: per una pelle luminosa!




Ossigeno: ciò che permette la vita di tutti gli esseri su questo pianeta! Oggi più che mai l'estetica ci permette di utilizzare questo preziosissimo elemento, concentrato, per detossificare, nutrire e rivitalizzare la pelle del viso e del corpo, stimolare il cuoio capelluto e curarne addirittura alcune patologie.

Sono molti i risultati che si possono ottenere: dalla cura delle pelli acneiche, alla stimolazione della vitalità delle cellule stesse, prevenendo l'invecchiamento anche prematuro della nostra pelle.


I trattamenti ad elevata concentrazione di ossigeno sono in grado di impiegare la sostanza pura fino al 98%: in questo modo la pelle riceverà nutrimento, produrrà più collagene ed apparirà di conseguenza più luminosa. Vengono inoltre combinati altri elementi come acido ialuronico, vitamine A, C ed E, aminoacidi oppure differenti oligoelementi che il professionista del settore, sia esso un medico estetico oppure un estetista, decideranno di utilizzare, seconda l' esigenza del cliente.


Ho personalmente provato, ed è il caso di dire "sulla mia pelle": l'effetto di miglioramento a livello visivo è stato immediato. Il mio viso è apparso immediatamente più luminoso, riposato; la pelle più tonica, ossigenata e rigenerata. Devo dire inoltre che la grande professionalità del centro estetico di riferimento ha fatto la grande differenza, giacchè solo chi svolge il proprio lavoro con dedizione e passione è capace di trasmettere attraverso le proprie mani il risultato assicurato.


Dove potere effettuare questi cicli di ossigeno terapia? Io mi sono appoggiata a "Mademoiselle Beautè", a Merate, in Via Pascoli 2/D: una vera oasi di benessere dove potersi affidare "ciecamente" ai consigli ed alle proposte della titolare, la signora Daniela De Riso: risposte per ogni esigenza estetica e grande umanità, uniti al know how sempre all'avanguardia ed aggiornatissimo.


Potrete seguire Mademoiselle Beautè anche su Facebook ed Instagram


Che altro dirvi, care followers in "ascolto"? E' tempo di cambiare gli armadi a breve, di disintossicare il nostro corpo, di poterci coccolare un po' e di guardarsi allo specchio con consapevolezza ed autostima!!


8 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page